Signor Sindaco Comune di Francavilla al mare, e per conoscenza: Primofoglio
mi preme portare alla Sua conoscenza il pericolo che rappresenta per la cittadinanza la scalinata che dalla zona del Comune scende su viale Michetti e quindi al mercato coperto.
Infatti, ieri mattina per l'ennesima volta una donna è caduta da quelle schifose, terribili scale, senza la possibilità di aggrapparsi alla ringhiera ancora più schifosa a causa della ruggine e dello sporco che da decenni nessun assessore o addetto a certe situazioni incresciose se ne renda conto e apporti un decente ripristino alla normalità. Un'ambulanza chiamata da alcuni cittadini, dopo una visita effettuata dalla dottoressa che esercita nello studio lì accanto, ha condotto via la malcapitata.
So che Lei avrà altre cose cui pensare, eppure una persona che lavora al Comune con una responsabilità "responsabile" dovrebbe essere almeno capace di individuare tali incresciose situazioni che fanno gridare "vergogna" a chiunque abbia la ventura di visitare il MUMI, come accade al sottoscritto che vi conduce spesso - atterrito - degli amici non francavillesi. Tante belle cose,
franco de merolis
Aggiungi commento
Anche quest'anno il nostro centro ha lavorato con tantissime scuole e insegnanti. I risultati ottenuti dalle proposte e dalle idee elaborate sul tema dell'energia e della sostenibilita' ambientale ci hanno detto che siamo stati seguiti con attenzione e con passione da parte di alunni, insegnanti e anche genitori. Grazie al Nostro CEA ed alle classi della citta' premiate il Comune di Francavilla ha potuto essere presente alla passerella della manifestazione finale a Pescara.