Vuoi darci una mano? Buendia e Primo Foglio aspettano anche te! Invia i tuoi articoli, vieni a trovarci nella nostra sede.
Uniti a sinistra

                                                COMUNICATO STAMPA

La Lista Uniti a Sinistra per Francavilla prende atto dell'immobilismo in cui si trova il centrosinistra. Avevamo chiesto al PD una rosa di nomi "nuovi" da affiancare a quelli che noi avremmo proposto al fine di scegliere insieme il candidato a Sindaco. Avevamo chiesto la convocazione di un tavolo programmatico  e politico dell'intero centrosinistra ma nulla è stato fatto, se  si vogliono escludere due incontri semi ufficiali. Intanto la bagarre elettorale è iniziata.  Esprime un giudizio  negativo rispetto alla scelta del locale Partito Democratico di affidarsi a candidati che in questi ultimi anni non hanno dato il benché minimo contributo politico alla vita politica cittadina e che non potranno in alcun modo rappresentare le istanze e le proposte della sinistra. .

Il ripescaggio di vecchi personaggi non porterà alcun contributo o vantaggio alla costituzione di un'alleanza cittadina del centrosinistra.

In ragione di ciò UaS è sempre più convinta che in questo scenario l'unica scelta possibile sia quella di presentarsi agli elettori con una propria lista ed un proprio candidato a Sindaco che è già stato scelto ed il cui nome verrà a breve reso pubblico.

Avremmo voluto parlare e confrontarci su questioni come   Porto, scuola, turismo, lavoro,  sociale,cultura, ambiente  in quanto UaS ritiene che la politica si debba fare in strada, tra la gente, affrontandone i problemi e non stando chiusi nei palazzi del potere a salvaguardia dei privilegi di casta come  anche chi occupa posti di rappresentanza comunale fa..

Questa sarà l'impronta della nostra campagna elettorale.

A febbraio ci presenteremo ai cittadini di contrada Villanesi parlando di Rifiuti e Raccolta Differenziata. Alla presenza   di tecnici esperti della materia e dei nostri candidati, spiegheremo cosa una buona Amministrazione Comunale deve fare, con l'impegno dei cittadini, per fare in modo che la città affronti il grave problema dei rifiuti in maniera serena ed economica.

        Francavilla, 25 gennaio 2008                                          UNITI a SINISTRA

                                                                                                 Francavilla

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna