Vuoi darci una mano? Buendia e Primo Foglio aspettano anche te! Invia i tuoi articoli, vieni a trovarci nella nostra sede.
UNA SCRITTA VERGOGNOSA In via Zara ( nei pressi della Gelateria Cicco) da qualche giorno è in bella vista la scritta che vedete nella foto pubblicata. Il riferimento è alla morte del poliziotto presso lo stadio di  Catania. Non sappiamo se questa "opera" è il frutto di una mente malata, di bulli di periferia o semplicemente un tentativo di imitare qualcosa vista o sentita in altre parti d'italia. Non sappiamo chi debba intervenire per cancellare questa scritta, tuttavia non è mai troppa l'attenzione anche nella nostra città.

CARLO DE FELICE VA... Già dai tempi dell'accordo elettorale con Di Quinzio avevamo i nostri dubbi sulla coerenza del giovane DE Felice. Ora, acquisita la poltrona di Presidente del Consiglio Comunale ha scelto di essere libero di decidere volta per volta come votare. Lo ha fatto con una conferenza stampa , presenti i vertici del centrodestra regionale non solo. Vai De Felice vai.. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna