Vuoi darci una mano? Buendia e Primo Foglio aspettano anche te! Invia i tuoi articoli, vieni a trovarci nella nostra sede.
E' chiaro che gli episodi di vandalismo nelle scuole sono sicuramente dovuti ad una gang di bulletti annoiati a cui ormai il gioco è sempre più avvincente in quanto le loro bravate sono sempre impunite. Ora basta fare il conto delle scuole non ancora investite da questi episodi e controllarle. Rimane il fatto che da anni le scuole sono di tanto in tanto oggetto di vandalismi e danneggiamenti. A quando un intervento di prevenzione in termini di sistema di allarme o quanto altro per affrontare il problema? Ma forse gli istituti scolastici non sono una priorità rispetto, ad esempio, ad un "Piano casa" che accontenta pochi e ne fa la fortuna.

RICHIESTA PAGAMENTO BUONI PASTO MESE DI ...SETTEMBRE
E' quanto i liquidatori della Cosmeg stanno per chiedere o hanno già chiesto (ma in nessuna forma ufficiale) ai genitori degli alunni delle scuole cittadine che usufruiscono della mensa. MI chiedo sulla base di quale contratto questo avviene? Non mi risulta che ai genitori sia stato fatto firmare un nuovo contratto con le nuove forme di pagamento (la Card) e dove è scritto che a distanza di sei mesi dovranno pagare per le inefficienze di gestione della Cosmeg?

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna