Vuoi darci una mano? Buendia e Primo Foglio aspettano anche te! Invia i tuoi articoli, vieni a trovarci nella nostra sede.
Giovedì 29 novembre alla ore 19,13 sul cellulare del nostro redattore Moreno Bernini compariva la scritta nessun numero, ma al di là del telefono, una voce giovanile sosteneva di essere un cinquantenne sostenitore di PrimoFoglio ed un suo estimatore (?!). Proseguiva dicendo che non capiva come il nostro giornale potesse essere di destra(?!) e di portare "acqua al mulino" di Roberto Angelucci. Alle perplessità espresse da Moreno, lo sconosciuto leggeva i passi di articolo incriminato e frutto della sua fantasia. A quel punto, perplesso più che mai gli è stao chiesto: "Scusi ma Lei chi è?". Non rispondeva. Allora Moreno gli comunicava che avrebbe chiesto l'identificazione della chiamata al suo gestore telefonico. In quel momento sentendosi in grave difficoltà lanciava una serie di improperi, offese e parolacce nei confronti del Bernini e di PrimoFoglio. Alla risposta ferma e per niente intimidita si calmava e  diceva che si chiamava Mario Marianelli (?!). Di fronte all' evidente perplessità, lo sconosciuto chiudeva la linea non prima di aver servito un'altra razione di offese e parolacce.

Non dobbiamo  dare troppo importanza ad un fatto che forse importanza non ne ha. Tuttavia, ci chiediamo: Chi ha fornito il  numero personale di cellulare di Moreno Bernini allo sconosciuto? Infine, se si tratta di un tentativo di intimidazione, come ne abbiamo avuto anche in passato, beh, lo sconosciuto sappia, che per noi può continuare a rimanere nell'oblio della sua misera vita. Per il resto si è provveduto a richiedere all' operatore telefonico l'identificazione del numero di provenienza della telefonata per far successivamente altri passi a difesa del nostro giornale.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna