Vuoi darci una mano? Buendia e Primo Foglio aspettano anche te! Invia i tuoi articoli, vieni a trovarci nella nostra sede.
Cari amici dell'Isola di Amantani,

si apre l'ultima settimana prenatalizia, la più importante per la serenità futura della nostra cooperativa che nonbeneficia di finanziamenti pubblici e che, oltre alle spese di ordinaria gestione, sostiene con i propri utili il progetto di cooperazione peruviano Alma de Mujer per la formazione delle persone indigenti dell'isola, in particolare madri singole con figli piccoli a carico.
Acquistare un oggetto del commercio equo non solo da' un sostegno concreto al progetto che stiamo promuovendo ma ci permette di recuperare l'antico senso del dono, come scambio di relazioni, intreccio di storie e condivisione di valori: un regalo natalizio equosolidale allarga i confini della nostra gioia fornendo agli artigiani che lo hanno realizzato la possibilità di crescere economicamente, a noi di esprimere i nostri valori donando qualcosa di unico, agli amici che lo ricevono di condividere, oltre alle emozioni, anche scelte di responsabilità verso gli altri esseri umani e la natura.
Vi aspettiamo!
L'Isola di Amantani cooperativa sociale onlus
Via Adriatica, 428
66023 Francavilla al Mare (Ch)085.4911998
Corso Vittorio Emanuele, 27
66043 Casoli (Ch)0872.981799
https://www.lisoladiamantani.org/

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna